venerdì 3 ottobre 2014

[COLLABORAZIONE] Fall Lipstick Tag

Toc toc, collaborazione in corso!

Benvenute ragazze! Grazie ad una di noi, si è pensato di "copiare" - con il suo permesso - il tag di Bambola Malefica sui rossetti autunnali (clicca per visualizzare!), apportandone delle modifiche ovviamente.

Siamo un gruppo di blogger conosciutosi per questo tag ma che si è subito trovato d'accordo su una cosa su tutte: l'amore per i rossetti.
E allora come non fare questo tag? Abbiamo ideato cinque domande per cercare di render più completo il post, ma sarà difficile scegliere solo cinque rossetti, chissà che non siano di più?

Alla fine del post troverete tutti i link delle blogger, buona lettura.

- FALL LIPSTICK TAG -
CATEGORIE:

1)  Rossetto dal colore autunnale per eccellenza
2)  Rossetto perfetto per resistere a tutte le intemperie
3)  Rossetto per rallegrare le giornate grigie
4)  Rossetto per le serate autunnali
5)  Rossetto “amore a prescindere”

   Foto di gruppo e swatch (la luce di oggi non mi assiste, sgrunt):

da sin: Mac Instigator - WjCon Chianti - Pupa NavyChic 03 - Nabla Hey Boss! - Rimmel Kate 107

  • Rossetto dal colore autunnale per eccellenza
Eccolo lì, cupo come i primi temporali autunnali, è’ lui il mio rossetto color autunno: MAC INSTIGATOR, il primo rossetto Mac che ho posseduto, regalatomi dal mio amorino. Un bellissimo purple. Pigmentato, coprente e tutto sommato confortevole, tende a seccare le labbra ma una crema labbra sotto (tipo quella di Biofficina Toscana per intenderci) agevola la stesura e tenuta, e sparisce un pò dal centro del labbro... o forse sono io a stenderlo male! Lo indosso raramente perchè lo considero un gioiellino e perchè a volte temo il suo impatto! Mi fa sentire dark... voi che dite?!



  • Rossetto perfetto per resistere alle intemperie
Uhm…. Un rossetto che resista  alle intemperie, al vento, ai capelli spiaccicati in faccia, alla pioggia… Indubbiamente un rossetto matte, che si fissi alle mie labbra e sia indifferente a quello che lo circonda, o una tinta labbra o un matitone, insomma qualcosa che non mi faccia disperare oltre il clima inclemente! Per me è il matitone WjCON col.03 Chianti, collezione Burlesque, un bel rosso ciliegia freddo. Morbido, coprente, matt, non mi secca le labbra e mi accompagna fedele anche quando l'umore è grigio come il tempo. Tenuta? Buona alle bevute, non testato sulle abboffate =)



  • Rossetto per rallegrare le giornate grigie
Assolutamente un rossetto colorato ma discreto, per la serie che se vado a farci la spesa o la fila alle poste, non mi  sento guardata come un pagliaccio scappato dal circo. Uno dei colori che ho adorato questa primavera: PUPA NAVY CHIC col.03. Love! Tende a seccarmi un po’ le labbra, quando lo indosso e si asciuga le sento tirare un bel pò, ma lo trovo vivace e discreto, perfetto per dare colore e vivacizzare una giornata cupa (la luce di oggi era quella perfetta per dare un'idea... peccato che non esprima al meglio il suo impatto luminoso sigh!). Tenuta: resiste a una cena.



  • Rossetto per le serate autunnali
In estate mi trucco pochissimo e mi dedico solo ed esclusivamente  al trucco occhi, trovo che l’abbronzatura sia sufficiente a valorizzarmi. Con l’autunno torna la voglia di esser più curata e fare più attenzione ai dettagli, e torna il rossetto! Rouge noir, coprente e pigmentatissimo, lucido e corposo: NABLA HEY-BOSS! Bello e dannato. 



  • Rossetto amore a prescindere
Categoria a scelta. Ho pensato a un fuori tema, una sorta di jolly: il rossetto eterno, il toglietemi tutto ma non lui, che sia autunno/estate/inverno, che ci sia la pioggia o il sole, che l'umore sia alle stelle o sotto le scarpe, LUI deve, ripeto DEVE, esserci. Avere il suo posto esclusivo nella pochette dei trucchi, il suo scomparto esclusivo, il suo ruolo da protagonista su tutto il faccione: RIMMEL KATE 107
Bello, resistente, discreto. Lo indosso e mi sento subito curata, femminile, a posto! 


Bene ragazze! 
Con questo è tutto per il mio personalissimo FALL LIPSTICK TAG, mi sono proprio divertita a partecipare, e ho trovato delle carinissime ragazze sempre pronte a confrontarsi e sostenersi nei vari intoppi: SIETE MERAVIGLIOSE BLOGGER! 

Adesso vado a sbirciare i tag delle mie colleghe, sperando che non danneggino me e il mio portafogli >.< 

Baciottoliniiiiiiiiiii <3<3<3



8 commenti:

  1. Oh mamma, instigator e hey boss! sono stupendi, questo TAG nuoce gravemente il portafogli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio portafogli si è reso irreperibile Elena... =D

      Elimina
  2. Bellissimo Instigator! Eppoi ti sta benissimo!!!! Anche Hey Boss non è male.. Mi sa che faro un giretto sul sito Nabla :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Io ho deciso che cederò a Diva, dopo averlo visto su di te e su di Elena non posso più esimermi! Certo mi tenta pure Rebel... mannaggia alla rossettite! =D

      Elimina
  3. che voglia di comprare altri rossetti hahaha un bacione e alla prossima!!
    cary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cary.... i rossetti non bastano maiiiiiiiiiiiii ! <3

      Elimina
  4. Risposte
    1. Alessandra è davvero beeello bello! Grazie d'esser passata =)

      Elimina