mercoledì 30 ottobre 2013

Ancora tu........ =P

Ariecchimeeeeeeeeee =)

Assente dal blog da circa due mesi.... Solita incostante! Ho lavorato maggiormente sulla pagina facebook finchè la connessione (chiavetta sigh) e il pc (infettatissimo di virus) non mi hanno imposto di fermarmi! Adesso a parte la connessione zoppicante (pare siano problemi di linea Telecom più che di chiavetta in sè) posso dire di avere i mezzi per portare avanti questa mia passioncina.
Cosa ho fatto in questo periodo di assenza?!
Bè tante cosine: ho fatto la mia seconda pulizia dei denti annuale, ho tagliato...ehm spuntato i capelli, devastati dall'estate, ho contattato un dietologo serio e ho iniziato una dieta "professionale", non riesco ancora a trovare una palestra che mi piaccia in sostituzione di quella che frequento adesso, dato che ho l'abbonamento in scadenza. Le variabili sono tante: orari (preferisco quelli di mattina o dell'ora di pranzo), ambiente (non solo fisico ma anche di "gente che la frequenta"), corsi (mi scoccia dover rinunciare alla mia adorata fit-boxe perchè magari la fanno solo la sera), e quindi mi ritrovo col tempo che mi corre dietro e ancora nessuna valida alternativa. Nonostante ciò ho pensato a come obbligarmi ad aver cura di me. Ho preparato un prospettino mensile nel quale ho annotato tutte quelle cure e attenzioni da dedicare a me stessa quotidianamente, settimanalmente, mensilmente e così via; l'ho diviso nelle sezioni corpo, gambe, viso, mani e ogni giorno annoto quanto sono stata costante o meno. Le buone intenzioni ci sono tutte, sono la volontà e il tempo che a volte mi fregano =) Ma chissà, magari confrontandomi con quanto dovrei fare e con quanto realmente faccio, potrò capire meglio su cosa lavorare.

Per il blog ho pensato di fare delle rubriche, come:
- gli "esauriti" del mese, i prodotti che riesco a finire e che posso recensire per chi volesse prendere spunto o volesse fare un acquisto uguale;
- le recensioni periodiche di qualche prodotto che uso/ ho acquistato per curiosità e/o per aver letto una recensione che mi ha ispirato nell'acquisto / ho deciso di terminare perchè giace inerme nella mensola del bagno / della zona trucco&parrucco;
- lo shopping di articoli di make-up, igiene personale e bellezza in generale;
- i miei lavoretti manuali in fimo e/o ottone;
- le mie ricette&conserve...........
 insomma vorrei dare maggiormente spazio al mio mondo e condividerlo. Bene bene, le idee ci sono, non rimane che mettersi a lavoro!