lunedì 31 marzo 2014

PaciugoPedia 2.0 #4

Buondìììì ! 

Ultimo lunedì di marzo, è cambiato l'orario e sono nuovamente in ritardo con la Paciugopedia 2.0! 
In realtà l'ho preparata sabato sera, ma poi ho dedicato il resto del fine settimana ad altro, e stamattina ho fatto una "bella" selezione di foto e son pronta pure io con la mia versione del 4° trucco della Paciugopedia. Conto di recuperare anche il 2° e il 3° e pubblicarli nella domenica di pausa che ci siamo accordate in occasione del Cosmoprof di Bologna. 

A noi, dunque. 
Il make-up da riproporre era il seguente: 


Come prevedibile, di verdi e verdastri nelle varie palette e in cialdine singole ne avrei a bizzeffe.... ma vai a recuperare lo stesso verde, o una combinazioni di verdi che produca la stessa resa! Pasticcio più, pasticcio meno, la mia versione è questa:



I prodotti che ho usato per ottenerla:

- primer occhi EYE BASE PRIMER, KIKO;
- matita occhi per la palpebra mobile e la rima inferiore, AUTOMATIC PRECISION KIKO N.709;
- ombretto mono BAKED EYE SHADOW PASSION, WjCON n.606;
- P-FUNK - DELFONIC - AL GREEN - palette SHANGRI-LA COLLECTION SUPREME , SLEEK;
- mascara nero, PUPA VAMP!

Qualche altra foto...








Non malissimo come secondo tentativo =) 

Mi piace molto l'abbinamento dell'ombretto verde con gli occhi castani, e credo che lo riproporrò ancora, lavorandolo meglio e migliorando le sfumature (per l'occasione ho inaugurato un pennello preso da Acqua&Sapone che ha perso più setole dentro i miei occhi di quante non avesse di suo). Già che c'ero mentre mettevo il mascara, mi sono data lo scovolino dentro l'occhio facendolo lacrimare coooopiosamente.... l'effetto ottenuto nella rima inferiore dell'occhio sinistro è merito di ciò =D

Anche stavolta è stato divertente! Alla prossima puntata! ♥