domenica 1 marzo 2015

[OPERAZIONE SMALTIMENTO - USO&CONSUMO CONSAPEVOLE]: Gli esauriti #2 FEBBRAIO

Come si dice?! Chi ben comincia... 

Mese finito, prodotti smaltiti! Febbraio sotto questo punto di vista è stato un mese scarsino, il freddo non mi ha incentivato a farmi troppe coccole, giusto lo stretto necessario =) 

Ecco i prodotti che sono riuscita a finire lo scorso mese:

  • VISO:
- EAU MICELLAIRE DEMAQUILLANTE - SEPHORA: un altra acqua micellare tra le tante. Lo trovo un prodotto valido per lo struccaggio, non mi irrita gli occhi e mi aiuta a togliere i residui di olio di cocco e ad ultimare la fase strucco. Economica, da tenere anche nel beauty da viaggio, comodo dosatore push.
- CEROTTINI NASO PURE SKIN - ESSENCE: gli unici cerottini per i punti neri provati, ricomprati ed entrati ufficialmente nella mia routine viso. Mi piacciono perchè sono economici, compiono bene il loro dovere e sono di reperibilità abbastanza buona.
- MASCHERA VISO ARGILLA ROSA E ALOE VERA - CATTIER (pelli sensibili):  ho ricevuto questo sample monodose da Laula beauty, e l'ho utilizzata in tutto tre volte. E' una bella maschera all'argilla, che diversamente da altre non ha stressato troppo il mio viso con quella sensazione di pelle che tira, ma mi ha lasciato la pelle liscia, pulita e idratata. 
- SOLUZIONE UNICA STERILENS ONE PLUS: "banale" soluzione unica per lenti a contatto acquistata in farmacia, adatta anche a occhi sensibili. 



  • CORPO&CAPELLI:

- SALVIETTINE IGIENIZZANTI CON ALOE - DEALO: adoro queste salviettine! Hanno un profumo gradevolissimo e costano davvero poco, circa € 1,20. Le ho trovate per caso presso un punto CRAI vicino casa mia e da allora le acquisto sempre lì in quantità. L'utilizzo è il solito: borsa, macchina, scrivania, per tutte quelle situazioni di emergenza quando non si ha a portata di mano un rubinetto e del sapone.
- DETERGENTE DELICATO Tè BIANCO - ALKEMILLA: acquistato in estate in occasione di uno sconto del 40% sul sito, e usato fino adesso con soddisfazione. Delicato sul viso e sul resto del corpo, idratante, profumazione estremamente gradevole, non secca la pelle e non la aggredisce perchè naturale e senza tensioattivi. L'ho preferito a quello all'aloe, ma solo in termini di profumazione. Peccato che sia finito! Sigh!
- SAMPLE SHAMPOO ORO VIVO - BIOPOINT: stessa storia dello sorso mese. Finito lo shampoo di turno, avevo un paio di questi sample trovati su Donna moderna, perchè non usarli?! E' uno shampoo discreto, a base di olio di argan, e lascia i capelli profumati e sufficientemente morbidi.
- OLIO CORPO ARANCIA BIO & OLIVELLO SPINOSO - LAVERA: il mio amore per le essenze agrumate, ormai è cosa nota. L'olio mi aiuta a tenere a bada la pelle secca. L'ho usato dopo la doccia sulla pelle inumidita, e ho notato che non unge eccessivamente ma si lascia assorbire dalla pelle mantenendola morbida morbida e profumata. Una coccola!

Dai, anche lo scorso mese son stata bravina!

E voi?! Raccontatemi =)

Nessun commento:

Posta un commento