domenica 1 marzo 2015

[CHIACCHIERICCIAMONE]: Ben arrivato marzo!

Buongiornissimo e buona domenica!

Stamattina post chiacchiericcio, senza foto nè "premeditazione" =) (avrò le attenuanti?! Forse guardo troppe serie poliziesche =) ). 

Domenica mattina parzialmente soleggiata, dopo intere settimane di pioggia, una tristezza.... Odio il cielo grigio e la pioggia persistente, mi sembra che tutto intorno a me si ingrigisca, e mi passa la voglia di far qualsiasi cosa! L'ho sempre detto che vorrei andare in letargo e risvegliarmi in primavera, mi alimento ad energia solare =D

Diamo il ben arrivato a MARZO!
Nuovo mese, vecchi&nuovi propositi: diversi post in cantiere, rubrichine nuove, nuove routine... vediamo quante cose riuscirò a portare a termine! Confido nel fatto che il clima migliori e mi sia di stimolo a esser più produttiva. 
Oggi, ad esempio, dedicherò la giornata a far tutte quelle cose che risultano quasi impossibili da fare durante la settimana perchè appena ci provo, inesorabilmente, suonano: il postino, il corriere, la vicina, il promoter o il rompiscatole di turno! Avete presente?! Ceretta, fango, hennè, maschera viso, manicure&pedicure, sperimentare nuovi accostamenti make-up, nuove ricette... tutte quelle cose, insomma, che richiedono tempo e dedizione e soprattutto CALMA! 

Alla fine la domenica è anche questo: ozio, pigiama&pantofole, divano, ritmi che rallentano e potersi dedicare a quelle cose che la routine settimanale un pò ci vieta!

E voi?! Come trascorrete la domenica? Raccontatemi su su =) 

Baciottolini =)

Nessun commento:

Posta un commento