lunedì 19 agosto 2013

Riproviamoci.... =)

Mesi fa avevo già creato un blog con questa stessa intestazione, ma non l'ho curato adeguatamente e si è spento lì, nella rete =)
Oggi ho deciso di tornare al mio blog e ampliarlo, aggiungere nuovi contenuti, tenerlo vivo e attivo.
Nella prima versione di DemetraCreazioni il blog lo avevo pensato per condividere i miei lavoretti handmade e di decoupage. Ampliando i miei interessi mi sono resa conto che voglio aggiungere tutto quello che fa parte delle mie "creazioni": paste sintetiche, lavori in ottone, decoupage, lavoretti di make-up, nail art, cucina dolce e salata e tutto quello che la fantasia e le mie mani mi porteranno a CREARE !
Piacere, sono Loredana e CREO !

ps a proposito di creare, forse è il caso di cominciare a pensare al pranzo! Buon appetito!

Nessun commento:

Posta un commento