venerdì 10 aprile 2015

[TAG]: THE SPRING SPARKLING CHALLENGE - SPRING MEANS COLOURS

Ma ciao!

Questa volta ci ho messo qualche giorno in più, perchè esser puntuale non è proprio il mio forte ultimamente, ma sprezzante del pericolo e del ritardo ce l'ho fatta =D 

Eccomi dunque qui a proporvi la mia versione della seconda settimana di THE SPRING SPARKLING CHALLENGE! Oggi parliamo di.....


WEEK 2
- SPRING MEANS COLOURS -

..........ovvero è il momento di liberare il coloreeeeeeeeeeee!

E una delle cose che adoro della bella stagione sono le UNGHIE! In inverno non riesco a prestargli la stessa attenzione che gli dedico con la bella stagione, sarà che non riesco a mettere colori sgargianti, ma mi riduco a portare lo smalto nero, bordeaux/prugna, verde scuro, blu scuro, marrone scuro, grigio (and so on... ) ma l'arrivo del bel tempo libera in me un arcobaleno di colori e soprattutto di nail-art che mi diverto a realizzare! 

Proprio come questa....


...una nail-art semplice semplice con smalto LAYA CERAMIC EFFECT, stickers a forma di fiore e pois con dotter, con uno smalto rosa nude, sempre della linea LAYLA CERAMIC.

Vi piace?! Io la trovo graziosa, anche se imprecisa, ma mi dà proprio aria di primavera >.<

Adesso vado a sbirciare le vostre interpretazioni colorate =D

Bacini <3<3<3



Nessun commento:

Posta un commento